5.7.10

How to... creare da una t-shirt collane e gioielli eco-craft

Questa avevamo provato a farla il mese scorso... vi ricordate?
Ma una t-shirt può regalare tantissime altre idee... come, per esempio, questa magnifica collana fatta da un sapiente gioco di intrecci e ricavata da alcune t-shirt in nuance.

// Istruzioni
Img e tutorial di ChicTopia
----------
Oppure, partendo dal tutorial più semplice e con una t-shirt tinta unita, si possono realizzare meraviglie come questa: semplice ma deliziosa!
Img tratta da Beading gem's journal
----------
Con la stessa tecnica si possono anche realizzare deliziosi bracciali... oppure romantiche collane intrecciate...
// Istruzioni
Img e tutorial di oolamoola
----------
Il tutorial più semplice che ho trovato è invece questo... semplice, geniale e di grande effetto!
// Istruzioni
Img e tutorial di LoveMaegan
----------
Ma la maglia può essere usata non solo come tubolare... guardate questo esempio!
// Istruzioni
Img e tutorial di Smaggle

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog vive della mia energia e della mia curiosità. Il mio entusiasmo e la mia creatività sono direttamente proporzionali alla presenza di commenti e di like;. :-P Se questo post ti ha incuriosito, ti è piaciuto oppure lo hai odiato (speriamo di no!) ... lascia un segno del tuo passaggio. Grazie mille :-)