2.5.11

Diamoci un taglio! E la camicia di seta diventa una... blusa!!!

Alzi la mano chi fa acquisti compulsivi.
(...)
Ora la alzi chi si fa affascinare dai cestoni di vestiario vario ed eventuale nei mercati delle nostre città e non può fare a meno di portarsi a casa almeno un pezzo.
(...)
Bene. Se avete entrambe le mani alzate... complimenti: questo tutorial è fatto per voi! ;-)


Cosa vi serve...
  • procuratevi una camicia (quella nella foto è di seta, per esempio, ma venissimo anche qualcosa di meno nobile e delicato)
  • siate certe di avere a disposizione un "taglia asole", quell'oggetto a forma di doppio uncino in dotazione con le macchine da cucire (ma acquistabile tranquillamente in qualsiasi merceria) per "smontare" facilmente la camicia
  • tirate fuori da un cassetto una blusa/canotta da usare come cartamodello
Il progetto non vi sembra un granchè?!? Non avete ancora visto il lato B...


De-li-zio-so!!!

// Istruzioni
Img e tutorial di OnePearlButton
....................
News
Stai cercando un tutorial per trasformare una t-shirt, un abito o un vecchio paio di pantaloni? Su FiloAgoGo non hai trovato nessuno spunto?!? Possibile?!? ;-P
Mandami una foto "before" e io ti cercherò un tutorial per l'"after" :-)
filoagogo[@]gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog vive della mia energia e della mia curiosità. Il mio entusiasmo e la mia creatività sono direttamente proporzionali alla presenza di commenti e di "like". :-P Se questo post ti ha incuriosito, ti è piaciuto oppure lo hai odiato (speriamo di no!) ... lascia un segno del tuo passaggio. Grazie mille :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...