15.8.11

Fascia o cerchietto: l'importante è che sia "easy"!

Ecco letteralmente cosa significa "fare a pezzi" una t - shirt... o meglio... farla a strisce!


Il tutorial per creare una fascia è un ottimo e facile spunto per imparare intreccio e chiusura da utilizzare in mille altri modi. Io, per esempio, ho immaginato di usare questo tutorial per:
  • lo scollo di un top
  • una cintura da annodare oppure da chiudere con un moschettone (sì, un moschettone!) come questa
  • i manici di una borsa di stoffa
  • una collana
  • ...
Img e tutorial di MakeItAndLoveIt
--------------------------------------------------------------
PS Buon ferragosto :-)

2 commenti:

  1. che ideona! Ma per realizzare tutte le idee che posti e che mi attirano come calamite, mi ci vorrebbe ben più della "ottimana" da me invocata già da tempo e non dovrei far altro che occuparmi di ciò che mi piace!
    baci e fusa
    Paty
    PS: ottimana = settimana di otto giorni

    RispondiElimina
  2. Cristiana/FiloAgoGo15 agosto, 2011 21:06

    Non me lo dire... ci vorrebbe un'altra vita! ;-))))sto pensando seriamente a una sorta di "Club di Jane Austen" in salsa di cucito, un incontro mensile o quindicennale di qualche ora per lavorare insieme ad altre persone e chiacchierare, e magari non solo cucire ma fare anche l'uncinetto, la maglia, disegnare, ... che meraviglia sarebbe in un parco (per i lavori meno impegnativi) o in un posto che devo ancora pensare e trovare... mi piacerebbe organizzare qualcosa anche per conoscere persone nuove e condividere una passione... magari un giorno ci riuscirò... ma anche per organizzare tutto questo occorre tempo :-))))

    RispondiElimina

Questo blog vive della mia energia e della mia curiosità. Il mio entusiasmo e la mia creatività sono direttamente proporzionali alla presenza di commenti e di like;. :-P Se questo post ti ha incuriosito, ti è piaciuto oppure lo hai odiato (speriamo di no!) ... lascia un segno del tuo passaggio. Grazie mille :-)