3.11.11

Come salvare un vecchio maglione trasformandolo

Qualche giorno fa la bravissima Mara di Magie di Memi ha postato sul suo blog due progetti deliziosi per trasformare un vecchio maglione.
(Potete trovare le sue bellissime idee QUI e QUI.)
Dal momento che mi sono appena avventurata nella riorganizzazione del mio armadio (avete letto la mia avventura? Se ve la siete persa, la trovate QUI) e ho un intero scatolone di "Cose da trasformare", sono andata alla ricerca di altre idee per salvare qualche vecchio maglione dal secchio degli stracci.

Credits: Casaetrend.it

Cercando su Google si trova una quantità imbarazzante di progetti diversi, io mi sono innamorata di Krista (LazySaturdays) che da un solo maglione tira fuori...


Sì, lo so... WOW! :-)

// Istruzioni
Img e tutorial di LazySaturdays
********************
Se vi siete appassionate al tema, su Amazon c'è questo libro (in inglese): sembra molto interessante! Buona lettura :-)

Credits: Borders.com.au

3 commenti:

  1. ciao Cristiana!
    E' da qualche mese che ti seguo, ma il tuo essere un'esperta del web mi ha sempre un po' frenato dal lasciarti qualche commento ... mi sento tuttora MOLTO IMBRANATA a riguardo (ci sono ancora cose che non so mettere nel Blog e, insegnando, mi è difficile seguire FB e Blog e e e ....... =( MAAA ormai non potevo più trattenermi: COMPLIMENTI per questa tua raccolta!!! Spesse volte rappresenta anche dei miei desideri eeee, GRAZIE perché anche io usufruisco del tuo tempo per le "ricerche"!!!!!!
    Ciaooo e a presto!
    Silvia di toccodililla

    RispondiElimina
  2. Caspita.. prima di tutto.. che onore essere linkata da te :) e poi.. wow, come l'hai scoperto, un libro addirittura?? aaaaaah sei un mito!!

    RispondiElimina
  3. Cristiana/FiloAgoGo06 novembre, 2011 18:36

    @Silvia: GRAZIE!!!! Il tuo commento è proprio carino! Sono "imbranata" anche io, eh, eh... infatti non sono ancora riuscita a studiarmi il codice HTML del mio layout di blogspot per mettere meglio in evidenza il tasto COMMENTI... :-P
    PS - Il tuo blog è super bello!!!!
    @Mara: hai visto, eh, che ho scovato?!? Tutto merito tuo!

    RispondiElimina

Questo blog vive della mia energia e della mia curiosità. Il mio entusiasmo e la mia creatività sono direttamente proporzionali alla presenza di commenti e di "like". :-P Se questo post ti ha incuriosito, ti è piaciuto oppure lo hai odiato (speriamo di no!) ... lascia un segno del tuo passaggio. Grazie mille :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...